Clima Casa si occupa di sostituzione di vecchi impianti e di installazione e manutenzione di nuovi impianti di riscaldamento e condizionamento, che hanno come principale obiettivo il minor consumo di energia, meno inquinamento e più rispetto dell’ambiente.
L’obiettivo è sempre di garantire elevati livelli di comfort, consumando però meno energia!
Di norma gli impianti di riscaldamento tradizionali consumano il 30% in più rispetto ai consumi energetici di impianti di nuova generazione.
La sostituzione delle caldaie con nuovi modelli a condensazione, l'eliminazione degli impianti radianti o l’installazione di pompe di calore, e con tanti altri servizi che consentiranno al cliente di approfittare anche delle agevolazioni fiscali messe a disposizione a livello governativo.
Entro il 2050 anche l’Italia dovrà raggiungere l’obiettivo di consumare il 70% in meno di energia rispetto a quella consumata oggi.
Di conseguenza migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni o dei luoghi di lavoro deve essere il traguardo raggiungibile da tutti.
Clima Casa è al fianco di tutti coloro che vogliono perseguire il prima possibile questo obiettivo, valutando insieme le modalità migliori e consigliando le soluzioni più adatte all’abitazione o all’ambiente lavorativo che si vuole riqualificare.
La ricetta giusta è sempre la stessa:
L’affidabilità e mantenere le promesse rappresentano le regole principali della ditta di Faenza, in provincia di Ravenna.
Clima Casa oltre a fornire un servizio di gestione e manutenzione, consiglia ai propri clienti una riqualificazione energetica idonea per ridurre i consumi nelle abitazioni, mantenendo il comfort ambientale.